HORAE OROLOGERIA, LA NOSTRA STORIA

UN PUNTO DI RIFERIMENTO
DA OLTRE 30 ANNI
PER OROLOGI E GIOIELLI

Horae nasce nel 1986 come laboratorio riparazioni, fondando fin dagli albori il suo successo sull’attenzione scrupolosa per il proprio lavoro e per i propri clienti.
L’azienda è cresciuta in modo dinamico e costante negli anni; cosicché rapidamente all’attività orafa e al restauro e riparazione di orologi si è aggiunto il commercio di orologi usati.

A cavallo degli anni Novanta la svolta: i primi grandi marchi commercializzati e, quasi contemporaneamente, la scelta di proporsi anche come gioielleria. Così ai brand come Omega, Tag Heur, Longines, Breitling, Tissot, Rado, Hamilton e non solo, si aggiungono alcuni tra i più importanti marchi di gioielleria: Damiani, Salvini, Giorgio Visconti, Pasquale Bruni, Chimento.

Negli anni Horae, però non si è dimenticata delle sue origini.
A testimonianza di ciò accanto alla più recente filosofia di cercare sempre marchi leader sul mercato, ha mantenuto l’obiettivo di essere un centro di riparazione di eccellenza. Nello specifico Horae è divenuto un centro autorizzato per l’assistenza di alcuni dei più prestigiosi marchi Svizzeri di orologi di lusso, tra gli altri: Omega, Tag Heur, Zenith, Longines, Mido, Tissot, Rado, Seiko, Nomos, Oris, UBOAT, Hamilton.

IL NOSTRO SGUARDO AL FUTURO

HORAE 2.0

Con il recente ingresso nell’azienda della seconda generazione della proprietà, coerentemente con il suo spirito attivo e vivace, Horae, decide poi, di entrare nel mondo della vendita on-line, attraverso l’apertura del canale e-Commerce. In linea con le qualità che da sempre la contraddistinguono, Horae, porta nella vendita on-line: professionalità e attenzione al cliente uniti a una vasta gamma di prodotti di alta qualità e servizi post-vendita.

La nuova generazione ha inoltre ampliato la selezione di marchi commercializzati; ad oggi Horae risulta essere Concessionario Ufficiale, in aggiunta ai marchi sopracitati, di numerosi altri brand, tra i quali: Nomos, Oris, UBOAT, Mido, Seiko, Locman, Pesavento, Leo Pizzo.

In aggiunta l’offerta di orologi vintage di lusso è stata incrementata negli anni. Al momento, Horae, vanta una ricca selezione di orologi di secondo polso dei più prestigiosi brand al mondo. Tutti gli orologi vintage sono ispezionati preventivamente nel laboratorio certificato. Una volta superati i vari test di originalità, l’orologio viene revisionato da orologiai certificati e viene fornita una garanzia valida 2 anni sul funzionamento.

Oggi Horae continua ad essere un punto di riferimento per tutti i clienti nel mondo che cercano un’orologeria che sia anche laboratorio; uno spazio nel quale gioielli e orologi sono di casa. Da sempre.

X